CS Piaggio L. La Noce

03 Ago 2010 12:42
Download PDF 104.44 KB CS Piaggio L. La Noce - Download PDF

Milano, 3 agosto 2010 - Immsi S.p.A. e Piaggio & C. S.p.A. rendono nota con profonda commozione la scomparsa di Luciano La Noce, Amministratore Delegato di Immsi e Consigliere di Amministrazione di Piaggio, avvenuta la scorsa notte a Milano.

Nell'ambito della governance delle due società, Luciano La Noce rivestiva anche le cariche di Amministratore esecutivo incaricato del sistema di controllo interno in Immsi S.p.A., e di componente del Comitato proposte di nomina e del Comitato per la remunerazione di Piaggio & C. S.p.A.

Roberto Colaninno, Presidente di Immsi e Presidente e Amministratore Delegato di Piaggio; Matteo Colaninno, Vice Presidente di Piaggio; Michele Colaninno, Direttore Generale di Immsi; tutti i dirigenti e i dipendenti del Gruppo Immsi e del Gruppo Piaggio sono affettuosamente vicini in questo triste momento alla famiglia di Luciano La Noce, di cui ricordano l'importante contributo dato alla gestione e allo sviluppo dei due Gruppi.