Gruppo Piaggio, Assemblea Straordinaria degli Azionisti: approvate le proposte di modifica allo Statuto Sociale

Milano, 28 giugno 2019 - L'Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Piaggio & C. S.p.A. (PIA.MI), riunitasi oggi sotto la presidenza di Roberto Colaninno, ha esaminato e approvato le proposte di modifica degli articoli 5, 7, 8, 12 e 27 dello Statuto Sociale.

Il nuovo Statuto della Società, così come modificato dall’Assemblea degli Azionisti, sarà consultabile sul sito internet della Società www.piaggiogroup.com entro i termini di legge.

Per maggiori dettagli si rimanda alla Relazione Illustrativa redatta dal Consiglio di Amministrazione, disponibile presso la sede legale della Società [Viale Rinaldo Piaggio n. 25, Pontedera (PI)], sul meccanismo autorizzato di stoccaggio “eMarket STORAGE” consultabile al sito www.emarketstorage.com, e presso il sito internet della Società www.piaggiogroup.com/it/governance/assemblea.

Download pdf 116.67 KB