Calendario eventi societari – Anno 2016

29 Gen 2016 14:31
Download PDF 218.67 KB Calendario eventi societari – Anno 2016 - Download PDF

Pontedera, 29 gennaio 2016 - Piaggio & C. S.p.A. rende note le date in cui saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione e dall’Assemblea degli Azionisti i risultati economico finanziari della Società:

Data Evento
11 marzo 2016 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2015
Periodo dal 14 aprile 2016 al 22 aprile 2016 Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2015
6 maggio 2016 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016
29 luglio 2016 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2016
28 ottobre 2016 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016

Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente. Il Calendario degli Eventi Societari 2016 è inoltre disponibile sul sito web della Società al seguente link: http://www.piaggiogroup.com/it/investors/calendario-eventi-finanziari, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” consultabile al sito www.1info.it.

www.piaggiogroup.com