Deposito documentazione per Assemblea degli Azionisti

25 Mar 2020 11:57
Download pdf 354.97 KB Deposito documentazione per Assemblea degli Azionisti - Download pdf

Pontedera, 25 marzo 2020 – Piaggio & C. S.p.A. rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2019, comprendente il Progetto di Bilancio di esercizio, il Bilancio Consolidato, la Relazione sulla Gestione e l’Attestazione di cui all’articolo 154–bis del D. Lgs. 58/1998, unitamente alle Relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale ed alla Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, sono disponibili presso la sede legale in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile al sito www.emarketstorage.com.

Si informa infine che sono altresì disponibili, presso la sede legale in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile al sito www.emarketstorage.com, la Relazione sulla Remunerazione ex art. 123-ter del D. Lgs. 58/1998 di cui al punto n. 2 dell’ordine del giorno della Assemblea degli Azionisti e la Relazione degli Amministratori sul punto n. 3 dell’ordine del giorno della sessione ordinaria.